#tyw6 -Terre Contese

L’azienda agricola Terre Contese fa il suo ingresso nel panorama vitivinicolo italiano nel 2005, sospinta da un anelito quasi eroico di produrre, attraverso le tecniche della moderna viticoltura, vini di spiccata personalità, in grado di esprimere genuinamente il carattere proprio e unico del vitigno di provenienza.
Le vigne e l’azienda si trovano ubicate in terreno pedecollinare, nel Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, in una delle zone vinicole più importanti e anticamente vocate d’Italia: la “Romagna Fiorentina”, territorio che abbraccia gran parte dell’attuale provincia di Forlì – Cesena e che si allunga verso sud-ovest lungo la valle del fiume Montone.
L’azienda Terre Contese è fatta di persone che amano raccontarsi, confrontandosi continuamente con l’universo affascinante e misterioso dell’animo umano. Il vino è un ideale pretesto, serve ad accendere una scintilla, a suscitare delle emozioni attorno alle quali riflettere per andare oltre e condividere esperienze e valori comuni. Affidiamo al Dogana 21 (Forlì IGT Rosso) ed al Terre Contese (Sangiovese di Romagna DOC Superiore) questo importante compito.

Il contenuto di questa Cromobox:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: